Frattura scomposta radio-ulna

Circa 6 anni fa cadendo in una partita di calcetto ho riportato una frattura scomposta radio-ulna al polso, avevo 15 anni quindi in pieno sviluppo, sono stato operato e ho tenuto due chiodi e il gesso per circa 3/4 mesi. Dopo ho fatto fisioterapia, mai magneti terapia. Ancora adesso dopo 6 anni averto scricchiolii e dolori frequenti anche semplicemente con rotazioni del polso molto ampie. Cosa potrei fare ?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause di "dolori e scricchiolii " possono essere numerose, ma a distanza non è possibile esprimere un parere : bisogna prima individuare la sede e l'origine dei disturbi e poi in base a questo valutare con manovre specifiche per le varie strutture. In base a quanto si rileverà, si sceglieranno eventuali accertamenti mirati a confermare o escludere un'ipotesi diagnostica oppure approfondire una diagnosi già fatta. Le suggerisco di farsi visitare da un ortopedico, meglio ancora se esperto in chirurgia della mano. Può trovare qui http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html (zoomando sulla mappa) gli Specialisti più vicini, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, con indicate anche le strutture pubbliche presso le quali lavorano.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it