Sindrome del tunnel carpale o no ?

È da tre mesi che ho questo problema:
Prima:
*la mano destra si addormentava *avevo un dolore intenso al dito medio

Ora:
*ho un bruciore al dito medio
*mi si immobilizza il dito medio
*quando muovo il collo ho uno scricchiolio vicino alla spalla
*dolore alla schiena (dormo su una superficie rigida poiché dormendo sul materasso inizio ad avere dolore al braccio destro e spalla destra)

Il medico dopo avermi fatto eseguire degli esami, mi ha suggerito di fare l'operazione per la sindrome del tunnel carpale.

Ma leggendo online ho visto che non erano questi i sintomi della sindrome del tunnel carpale.

Se è qualche altro problema vi sono farmaci o terapie che possano alleviare i sintomi?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dai suoi sintomi, sembrerebbe che oltre a una probabile STC abbia anche altri problemi.

Nella STC il dolore può esserci, ma è notturno e non è mai localizzato (ad esempio a un solo dito).

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale