Un dolore al ginocchio sinistro,

Salve, sono una ragazza di 20 anni e ho una paralisi ostetrica al braccio destro in più una scoliosi dorso-lombare sn convessa del valore di 30' . È da pochi giorni che avverto un dolore al ginocchio sinistro, da cosa puó essere causato ? E poi cosa mi consiglia di fare per la mia scogliosi e il mio braccio ? Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause possibili di dolore al ginocchio possono essere le più varie, ma non abbiamo nessun elemento per fare ipotesi utili.
Per la scoliosi non si fa nulla, non essendo più correggibile. Per la paralisi ostetrica bisogna valutarne la gravità, i gruppi muscolari interessati, e soprattutto la eventuale motilità residua per decidere se si può migliorare chirurgicamente la funzione dell'arto.
Deve rivolgersi al medico curante che Le indicherà un ortopedico e un chirurgo della mano da cui farsi visitare.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it