Ilizarov allungamento arti inferiori

Salve, sono un ragazzo di 20 anni alto 1,60 .. ho letto su un sito dove appunto usano questo apparecchio che per fini estetici si può fare..
ora quello che mi chiedo è il costo in italia.. visto che comunque so di un centro a lecco dove appunto praticano questo intervento.. vorrei farmi un idea su quanto si aggira il costo di tale operazione, mi sono già documentato su tutto..
Vi ringrazio infinitamente per ogni vostra eventuale risposta. saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non Le resta allora che farsi visitare presso quel Centro, in modo da sapere se l'intervento è fattibile, quali sono le percentuali di successo, quali sono i possibili rischi e le complicazioni, la massima lunghezza ottenibile, e anche il costo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it