Incidente al gomito

Circa 1 mese fa al lavoro, sono attualmente in Irlanda, servizio sanitario pessimo,mi sono incastrato il gomito del bracio in un ingranaggio meccanico, all ospedale, dopo 10 ore di attesa, e dico 10 ore, con tanto dolore e sangue dappertutto, mi mettono 17 punti di sutura, le prime 2 srttimane non riuscivo per niente a muovere il braccio, ne a distenderlo del.tutto ne a chiuderlo, ecco adesso , dopo 1.mese mi fa sempre.male, soprattutto la mattina quando.mi alzo, non riesco a muoverlo per niente, dopo.3.minuti il dolore sparisce, questo ogni mattina!!!, adesso.per mi fa male.anche nell arco.della giornata, voi.cosa ne dite, mi conviene andare di nuovo all ospedale?
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ortopedico
Gentile utente,
sarebbe opportuno avere qualche informazione in più riguardo alla sua storia clinica.
In particolare:
- sono state fatte delle radiografie?
- se sì, riportavano qualcosa di anomalo?
- il gomito è stato immobilizzato dopo la sutura?
- attualmente riesce a fletterlo e ad estenderlo quanto l'altro gomito?
- ha problemi di sensibilità o di forza alla mano?
- anche se i sintomi persistono, essi sono in riduzione seppur lieve?
Le consiglio di fornirci qualche dettaglio in più per avere un'idea più precisa.
Cordiali saluti.