Bozzo duro sulla caviglia

Buonasera,
Vi scrivo perché sono molto preoccupata per un bozzo duro che ho riscontrato sulla caviglia.. sembra come attaccato all'osso.. Non ho dolori ne altro è di forma ovale grande circa 1cm e liscio.. guardando su Internet non si trova niente di rassicurante.. sono molto preoccupata!! Venerdì per fortuna ho una visita ortopedica per fare vedere una cisti alla mano destra e anche se andrò da uno specialista della mano pensavo ugualmente di fargli vedere la caviglia. Cosa potrebbe essere... sono davvero in ansia.. ho 23anni!!!
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Impossibile dire a distanza di cosa si tratti: non è nemmeno possibile localizzare questo "bozzo", in quanto dire "bozzo alla caviglia" non fornisce nessuna informazione sulla reale sede. L'ortopedico che La visiterà venerdì saprà risponderLe. Se è un ortopedico, il fatto che sia un chirurgo della mano costituisce un plus valore e non un disvalore. Smetta di cercare su internet perché google mostra i siti più visitati in base alle ricerche degli utenti, per cui Le pagine più cliccate e quindi quelle messe in evidenza sono quelle che rispondono alle ricerche di "tumore" e "SLA". La Medicina è una cosa più seria.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
Ha ragione Internet è nemico degli ansiosi.. la mia dottoressa di base aveva detto che secondo lei poteva essere un ispessimento del malleolo e che se mi fossi accorta di modifiche della tumefazione di fare una radiografia, cosa che lei adesso non ha ritenuto necessaria.. comunque in ogni caso venerdì avrò la visita e chiederò un opinione anche allo specialista, così avrò due opinioni e si puó vedere cosa poter fare!
La ringrazio ancora
Cordiali Saluti