Borsite olecranica

salve da circa sei mesi mi e apparsa una borsite sul gomito, faccio la visita dallo specialista e mi dice che si tratta di una borsite olecranica,confermata dalla ecografia, mi assorbe un po di liquido e mi prescrive un terapia dicendo che si sarebbe assorbita. a oggi non si e mai riassorbita,e si gonfia e sgonfia dipende dalla attività che svolgo alla pressione e dolorosa
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se la borsite non si riassorbe (accade spesso), l'unica terapia efficace è l'intervento chirurgico.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale