Trauma gamba-spalla

salve, sono un ragazzo di 21 anni ho un problema da qualche anno che più delle volte mi impedisce di fare una vita normale lavorativa e sociale; praticamente é iniziato da un improvviso dolore al piede quasi come se fosse una storta, con una perdita della sua struttura tendente alla deformazione ,poi da li sono iniziati i problemi dolore e fastidi al ginocchio e alla spalla sinistra,dolore ai legamenti ,gamba visibilmente storta nel trascorrere del tempo in più un osso del piede è cresciuto e sporge dal piede di almeno un centimetro !!da sottolineare che ho anche i piedi piatti.ho anche fatto una visita da uno ortopedico dicendomi che è solo un problema di piede piatto e non si può curare in nessun modo solo alleviando il tutto con delle solette su misura!!. possibile che nn esista rimedio o una cura e che sia causa solo dei miei piedi ?.. spero che mi saprete indicare. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Quello che lei riporta come problema più importante è il "Piede Piatto".
Se è così, non condivido l'opinione del collega ortopedico quando dice che la soluzione sono solo le "solette".
Oggi il piede piatto può essere curato molto bene con un piccolo intervento chirurgico.
Provi a parlarne con un altro Chirurgo Ortopedico.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net