Dolore colonna vertebrale

Buonasera, chiedo un parere perché sono quattro mesi che ho un dolore in un punto specifico della colonna vertebrale soprattutto quando lo tocco, sennò sento solo un fastidio se non vado a premerlo.. il mio medico ha detto che ho un po' di scoliosi e quindi forse è per questo che mi fa male.. ma sono un po'preoccupata anche perché ultimamente ho anche dolori ossei e soprattutto alle articolazioni e fascicolazioni muscolari.. i valori dell'emocromo sono nella norma a parte le piastrine e alcuni tipi di globuli bianchi un po'bassi.. ma è possibile che il dolore sia solo in un punto preciso se la causa e la scoliosi?
Grazie in anticipo per la risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è facile collegare alla scoliosi un dolore puntiforme, tuttavia vista la presenza di altri disturbi penso che sarebbe utile una visita ortopedica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Cordiali saluti