Frattura piede

Salve.. Volevo chiedere un esito su una lastra con risposta..
Esile distacco lamellare in adiacenza alla metafisi distale del lV metatarso..
É tanto grave la situazione..???
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
ha avuto una microfrattura che guarirà nell'arco di 25 giorni più o meno.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risp.. può essere che si sia aggravata perche da quando mi sono fatto male oh camminato sopra 24 ore prima di andare a fare la lastra...
ora sono passati 27 posso lasciare le stampelle ??
per vedere se è guarita bene la frattura devo rifare una lastra ??
oh la sento quando ritorno a camminare??