Cisti paralabrali gangliari spalla

buon giorno,
a seguito di costanti dolori alla scapola della spalla dx, ho effettuato una RMN e mi hanno diagnosticato una ciste paralabrale gangliare sulla spalla destra. su richiesta dell'ortopedico ho effettuato anche una artro rmn con mezzo di contrasto dove invece ne sono state riscontrare 2, una più accentuata dell'altra.
ho effettuato vari consulti, anche in ottica di un intervento chirurgico risolutivo, in quanto il dolore è costante e fastidioso, ma nessun ortopedico si è pronunciato il tal senso. non è forse un problema "operabile"? se necessario inserisco la diagnosi dettagliata dell'artro rmn e della rmn. grazie e attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La patologia che ha menzionato nella sua richiesta è stata da me affrontata in un articolo su MEDICITALIA (vedi: https://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/1860-la-neuropatia-del-nervo-sovrascapolare.html ).
Nella sua città ci sono due Chirurghi della Spalla (Dr. Grassi e Dr. Di Giacomo) che possono sicuramente aiutarla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net