Artrodesi sottoastragalica

buona sera ho effettuato da pochi gg un intervento di artrodesi sottoastragalica ,una trasposizione tibiale anteriore ed allungamento tendine d achille dovuto ad un politeama del 2006
volevo sapere se erano disponibile e quali farmaci o terapie per una guarigione rapida grazie
[#1]
Prof. Antonio Cassaro Ortopedico, Chirurgo della mano 37 5
Non esistono farmaci per la guarigione rapida, ma solo un'attesa paziente, e successiva fisioterapia, che sicuramente il chirurgo ortopedico che l'ha trattatole prescriverà.Consideri che l'intervento che ha subito è molto serio e non è da sottovalutare o da consoderare semplice nella ripresa funzionale.
.

Prof. Antonio Cassaro - Specilista in Ortopedia e Traumatologia. Direttore U.O.C. (Primario) di Ortopedia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto cordiali saluti