Lussazione gamba

Buona sera,
sono una donna di 42 anni che soffre di artrite connettiva da 4 anni, ed è un mese che ho una lussazione alla gamba e piede non riesco a camminare che mi fa male l'osso e la caviglia, il reumatologo mi sta facendo fare la cura di tachipirina 1000 e antifiammatori ma niente ancora....
Le chiedo secondo lei è il caso che mi faccia le radiografie oppure vado da un ortopedico ?
Aspetto notizie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Una lussazione consiste nella perdita di contatto fra due ossa che in condizioni normali formano una articolazione. Non esiste quindi una "lussazione di gamba e piede" ma vi può essere una lussazione di ginocchio, una lussazione di caviglia, ecc. Non sono in grado di capire quindi cosa Lei intendesse dire né so cosa sia successo. Le suggerisco di farsi visitare da un ortopedico esperto, che dopo averLa interrogata, ascoltata e visitata deciderà se e quali accertamenti occorrano. Una volta presa visione degli esami prescritti, lo specialista sarà in grado di dirLe qual è il problema (=diagnosi) e, di conseguenza, qual è il trattamento appropriato.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it