Rmn ginocchio

Salve , il mio figlio di 31 anni , 67 kg e 167 cm due settimane fa ,giocando a calcetto e successo che li e andato via il ginocchio e ha sentito un rumore "trap" con dolore e gonfiore immediato. Andando in pronto soccorso li hanno fatto una radiografia con esito di non rotture osee e poi succesivamente al controllo ortopedico li e stato consigliato di fare una RMN. Il risulatato e questo: Sottile slaminamento di fibre del corno posteriore deL MI al limite della fissurazione.Regolare il ME.I il guscio capsulolegamentoso posteromediale,regolare l'angolo posteroesterno. Verosimile rottura com LCA ,utile conferma clinicospecialistica,regolari il LCP ed i collaterali. Discreto versamento endoartic nel recesso sovrarotuLeo. Distensione flogistica della borsa del gastroenemiosemimbranoso. Non segni condropatia femororotuleo o femorotibiale. Regolare l'inserzione del tendine del quadricipite e del tendine rotuleo. A questo punto volevo chiedere cosa comporta questo diagnostico. Aspetando una sua risposta porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com