Mignolo piede

Salve dottori ho 19 anni e da circa tre anni ho il mignolo del piede con l'osso che mi sporge,cioè l'osso del mignolo sporge internamente inoltre il mignolo è come alzato è più alto rispetto agli altri,non ho dolore né fastidio niente ormai sono tre anni anche più che è così,la mia paura è che leggendo su internet ho visto che potrebbe trattarsi di un tumore è possibile?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È il 5° consulto in due mesi su "tumore al mignolo". Nei precedenti consulti ha già ricevuto risposte esaurienti. Le suggerisco invece di parlare con il Suo medico curante per valutare l'opportunità di un sostegno psicologico per affrontare questa sua ossessione per i tumori. Segua il consiglio che Le ha dato il dott. Catania : smetta di "leggere su internet" dal momento che non p r ossiede i necessari filtri per distinguere i siti affidabili e comunque per distinguere le informazioni corrette
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Chiedo scusa a tutti i medici per la mia petulanza e cercherò di non chiedere più consulti,e solo perché sono molto preoccupato anche perché ho appena aperto un'attività agricola e se i miei sospetti fossero fondati mi cadrebbe il mondo addosso,chiedo ancora scusa e assicuro che non succederà più,scusate ancora e buona serata