Neuroma di morton

Salve vorrei sapere se in Emilia Romagna o marche sono presenti strutture specializzate per operare il neuroma di morton e se si un elenco o un nominativo.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non mi risulta. Di norma, qualsiasi chirurgo che opera abitualmente il piede fa questo genere di interventi.

Del resto, ha provato con una o due infiltrazioni locali di cortisone?

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale