Lesione menisco mediale ?

Buonasera,
iIn seguito ad un allenamento in bici dove mi sentivo "tirare" quello che penso sia il legamento collaterale mediale ( ginocchio sx) e bruciore alla parte anteriore di entrambe le ginocchia ho effettuato una risonanza magnetica . Questo è il responso:
Non lesioni dei capi articolari . Integri i collaterali, in sede normo tesi i legamenti crociati con modesti segni di edema del crociato anteriore. Regolare il tendine rotulea ed il corpo adiposo di Hoffa. Non lesioni meniscali. Rotula in sede con cartilagine femori rotulea ben conservata. Modesto versamento libero endoarticolare. Non raccolte liquide nel cavo politico. Presenza di plica sinoviale superiore con modesta disomogeneità della cartilagine rotulea in sua corrispondenza. Non mi pare si evinca qualcosa che possa giustificare la mia attuale sintamologia: continuo bruciore ad entrambe le ginocchia, sento proprio tirate i legamenti-tendini? del ginocchio sx ( parte interna) ed ho difficoltà a rimanere in piedi. Rimango in attesa di una vostra cortese opinione.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Rotundo Ortopedico, Medico legale 35
La sua osservazione è corretta ed infatti un accertamento strumentale Non può assolutamente sostituire una buona visita ed un esame obiettivo. Questo è quello che le suggerisco di fare, solo così si potrà cercare la causa del suo problema ed impostare un corretto percorso terapeutico. Buona fortuna

Dott. Giorgio Rotundo