Dolore dopo artroscopia menisco

Sono stato operato al menisco mediale in artroscopia circa 40 giorni fa. Il medico che mi ha operato mi ha detto che è tutto a posto ma, nonostante riesca a camminare abbastanza bene, avverto dolore nel piegamento del ginocchio e nel salire e scendere le scale.
Inoltre è ancora un po' gonfio e mi dà un po' di fastidio soprattutto la notte.
Il quadricipite ha ancora bisogno di essere tonificato un po'.
Vorrei sapere se il dolore al piegamento sia normale e non so se sarebbe magari opportuno rivolgermi ad un fisioterapista per sbloccare del tutto l'articolazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
Assolutamente normale visto il breve periodo intercorso
Insista con ginnastica ed esercizi a bordo letto per migliorare il Range di movimento

Dr. Giuliano Salvadori del Prato