ernie

Scrivo per mia moglie,anni 62 circa 80 kg per cm170. tac per dolori gamba destra( cortisone e altro senza risultato da oltre un mese) scrivo il referto.so che difficile,ma vorremmo sapere come orientarci( ortopedico? fisiatra? cure consigliate?)
scoliosi sinistro convessa
discopatie multiple
ernia discale sinistra in corrispondenza l5-s1
ernia discale sn l4-l5 piccola ernia paramediana destra
ernia discale paramediana dx ad l3-l4
protusione radiale del disco intersomatico l2-l3
protusione radiale del disco intersomatico l1-l2
ernia discale paramediana dx in corrispondenza d12-l1
cisti sacrale di s2.
questo in sintesi.nell'attesa dello specialista di riferimento,chiedo consigli,eventuali terapie e cure da farsi.grazie a chi mi dara' qualche idea
grazie mille
[#1]
Dr. Riccardo Casto Ortopedico 14 1
Consiglio di rivolgersi ad un ortopedico che pratichi l'ossigeno -ozono terapia paravertebrale. Le garanzie di buoni risultati sono molto alte nel trattamento delle ernie discale. Saluti.

Dr. Riccardo Casto

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Casto del consiglio.buona serata.