Mal di schiena notturno

Salve, sono un uomo di 32 anni, peso 72 kg e sono alto 1,75 metri.
Tutto è iniziato a gennaio 2015. Ho iniziato ad avere dolori lombari e dorsali solo durante la notte rendendo il mio sonno di qualità pessima. Il dolore va attenuandosi dopo il risveglio per poi scomparire définitivemente nel pomeriggio.
Ho fatto una radiografia ed una tacca ed oltre una piccola ernia del disco non è uscito niente. Il medico di famiglia e il neurologo mi consigliarono una seduta di fisioterapie. Dopo tre mesi i dolori si sono calmati.
Adesso dopo un anno mi ritrovo con lo stesso problema: mi sveglio ogni mattina verso le 5 con mal di schiena non riuscendo più a riposare.
Vi scrivo per chiedere un parere e sopratutto sapere verso chi o cosa potermi indirizzare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Gent.mo deve sicuramente effettuare una vista fisiatrica e/o ortopedica. Sarà poi lo specialista che la visiterà a consigliare ulteriori esami diagnostici e la terapia più opportuna.
Cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it