Scatto al ginocchio con dolore

Salve Dottori, sono un ragazzo di 26 anni. ieri mentre mi piegavo per chiudere degli scatoloni sentivo uno scatto al ginocchio inizialmente senza alcun dolore e nei piegamenti successivi è iniziata un dolorino. Camminando adesso sento scattare il ginocchio e ancor di più quando lo distendo. Inoltre salendo le scale sento uno strano dolorino oltre allo scatto . Cosa può essere?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Senza una visita clinica diretta appare difficile esprimere un giudizio clinico veritiero
Potrebbe trattarsi di una problematica di natura cartilaginea a livello della articolazione femoro rotulea
Se il problema persiste o, peggio, se esso fosse associato a dolore indispensabile una visita clinica reale
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO