Braccio sinistro dolore

Salve gentili Dottori vorrei sottoporvi ad un questito... verso meta' giugno durante la palestra ho un dolore tra deltoide e bicipite del braccio sinistro... non do molta importanza alla cosa e cotinuo gli esercizi sembrava solo un piccolo fastidio, continuo per un mesetto la palestra cercando di non forzare troppo e ridurre al minimo gli esercizi che mi davano piu' dolore come la panca piana e le croci...verso meta' luglio mi fermo con la palestra faccio solo qualche attivita' leggera a casa, il braccio sembra star meglio ma il fastidio permane ancora...cmq per farvi capire l'esercizio che piu' mi crea problemi in assoluto sono le flessioni a terra ... anche a corpo libero continuo ad avere debolezza e dolore al braccio sinistro internamente tra il deltoide ed il bicipite non capisco se sia una questione di nervi o di muscoli...durante il giorno non ho dolori se non sporadicamente durante alcuni movimenti del braccio, cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia che ci ha raccontato orienta per un problema della cuffia dei rotatori di origine ancora da identificare.
Sarebbe utile che si sottoponesse ad un esame RDX ed ECO della spalla e consultare un Chirurgo della Spalla per capire di cosa si tratta esattamente ed, eventualmente, stabilire una precisa terapia.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Grosso la ringrazio per la sua tempestiva risposta, mi sono recato da un ortopedico che in seguito a qualche test di forza al braccio mi ha diagnostico una tendinite al capo lungo del bicipite e mi ha prescritto tendijoint per 1 mese 2 capsule a giorno con rmn alla fine del ciclo! Spero sia la strada giusta.... a presto!
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Ottimo ...