Frattura malleolo peroneale sinistro

Salve, il 3 agosto sono caduta dalle scale scivolando su una pietra e ricadendo con tutto il peso sul piede. Ho riportato una frattura al malleolo sinistro e mi è stata applicata una doccia gessata fino al polpaccio. Ho appena fatto la radiografia e il referto dice "malleolo esterno in modesto consolidamento con frammenti ben allineati". Martedì 30 ho il controllo dall'ortopedico, è possibile che mi levi il gesso secondo voi? Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Gentile Utente
E' probabile che la doccia gessata venga rimossa e prescritto un tutore di caviglia.
Cordiali saluti

Antonio Mattei