Sindrome corridore

RISULTATO RMN AL GINOCCHIO SX:
SI EVIDENZA
STRIA IPERINTENSA A DECORSO OBLIQUO ,COMUNICANTE CON LA SUPERFICIE ARTICOLARE A CARICO DEL CORNO POSTERIORE DEL MENISCO MEDIALE.
STRIA DEGENERATIVA A CARICO DEL MENISCO ESTERNO,NON COMUNICANTE CON LA SUPERFICIE ARTICOLARE.
LIEVISSIMA ACCENTUAZIONE DEL TILT ROTULEO ESTERNO CON MINIMA QUOTA FLUIDA IN SEDE RETRO E PARA-ROTULEA ESTERNA
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Gentile utente, il referto dell'esame che ci pone in visione è significativo per una sindrome meniscale per la quale potrebbe anche essere indicata una Artroscopia diagnostica e \ o operativa ma la nostra risposta non può avere assolutamente nessun valore se non viene associata ad una accurata visita clinica e associata alla sua storia clinica di come è successo un eventuale trauma o al tipo di attività sportiva e lavorativa. Le consigliamo quindi di sottoporsi ad una visita Ortopedica o di farci avere ulteriori informazioni sulla sua storia clinica e\o eventuali disturbi. Cordiali saluti. Dr.Silvio BOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice