Dolore al ginocchio

chiedo Cortese parere sul referto della risonanza magnetica (ginocchio sx)
E' stato effettuato uno studio con apparecchiatura a basso campo.
Asspttigliato il LCA; è circondato da una falda fluida che si sviluppa nella gola intercondiloidea.
Lieve meniscosi mediale a livello del corno posteriore.
modesto versamento nel recesso sovra-rotuleo.
Non si documentano lesioni a carico del menisco esterno e dei legamenti crociato posteriore e collaterali.
Normali i tendini quadricipitali e rotuleo.
grazie per chi mi da informazioni
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
sarebbe interessante sapere per quale motivo ha eseguito la risonanza magletica e soprattutto chi Le ha consigliato di eseguirla.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE
Giocando a calcio avvertivo fastidio che man mano mi faceva sempre più male fino a quando non riuscivo piu a camminare, la risonanza mi e stata consigliata dal mio medico curante.
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Quindi effettivamente potrebbe trattarsi di una meniscopatia.
Faccia una valutazione specialistica e poi ci riferisca.