Epicondilite

buongiorno, mi chiamo Antonio ed ho 45 anni da circa due mesi soffro di un dolore al gomito, ho provato con antinfiammatori orali e con voltaren gel ma niente da fare solo un po di attenuazione del dolore, sono andato dal mio medico curante per un consulto, e mi ha detto che ho un epicondilite.
Le sarei molto grato se mi potrebbe dare dei consigli per risolvere questo mio problema . certo di un suo interessamento le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si comincia con terapia fisica (laser yag, tecar, ultrasuoni, ecc.).

Se non è sufficiente, si fa una infiltrazione locale di cortisune, ripetibile in caso di insuccesso o risultato parziale.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale