Dolore dita mani e piedi

Salve. da ieri ho dolore alle dita dell piede sinistro. Da stamattina però ho dolore anche alle dita del piede destro e un po' alle dita della mani sinistra. inoltre sento bruciore al basso ventre. Cosa può essere? Il dolore sembra provenire dalle ossa
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non esistono patologie che si manifestino con dolori alle dita delle mani e dei piedi e al "basso ventre". Se il problema persiste, si rivolga al Suo medico curante, che è il Suo primo punto di riferimento per qualsiasi problema di salute. Noi a distanza non abbiamo elementi utili per rispondere.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it