Lesione del crociato

Salve sono un ragazzo di 18 anni, gioco a calcio, in una partita ho subito un infortunio al ginocchio e facendo la rm si è arrivata alla.comclusione che c'è: disomogeneità del corpo adiposo di hoffa con placa infrapatellare mediana ispessita. Segnale lineare a decorso obliquo intrameniscale a sede mediale. Il legamento crociato anteriore è interrotto.
Ispessimento cicatriziale del legamento collaterale mediale da riferire a lesione parziale. Regolare.calibro del legamento crociato posteriore. Ora vorrei farmi un'idea se è necessario affrontare l intervento chirurgico per continuare l'attività sportiva. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Fredella Ortopedico 101 5
leggendo il referto della sua RM credi che per Lei sia necessario un intervento chirurgico di ricostruzione del LCA; è chiaro che tuttavia è necessaria una visita specialistica ortopedica per confermare la diagnosi e valutare il possibile intervento

Dr. Nicola Fredella