Dolore alla coscia sinistra

Salve è da circa tre mesi che ho un dolore alla coscia sinistra che si protrae fino al piede solo quando sono sdraiata per dormire o per riposarmi, non riesco in tal caso neanche a muovermi dal forte dolore e non passa nemmeno con antidolorifici di nessun tipo, o provato oki, tauxib da 120 brufen ma inutilmente il dolore persiste da cosa può dipendere ? Cosa posso fare. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Un dolore irradiato lungo tutto l'arto inferiore potrebbe essere di origine spinale, ossia dovuto alla sofferenza di un nervo all'interno della colonna vertebrale, oppure potrebbe essere di origine muscolo-tendinea lungo i muscoli del distretto dolente. Per capirne l'origine e per proporre le cure adeguate sarebbe necessaria una valutazione specialistica ortopedica. In ogni caso, dato che questo è solo un consulto su internet, sarebbe opportuno informare il suo medico curante per un più corretto indirizzamento specialistico.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie lo farò perché non riesco più a dormire e sono stanca di prendere antidolorifici.