Dolore ginocchio

Salve,

da lunedì sera ho un dolore al ginocchio dopo una rotazione del corpo veloce e ho sentito un cedimento.
Tuttavia ho continuato a giocare pensando fosse una storta e il dolore leggero fosse il movimento sbagliato.
Dal giorno dopo ad oggi sento sempre dolore sui lati del ginocchio e sulla parte dietro avendo anche dei cedimenti con strani scricchiolii.

Cosa mi consigliate? Cosa può essere?

[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Dalla sintomatologia che Lei denuncia si può parlare di distorsione,di fatto un trauma distorsivo che Lei stesso in modo involontario si è procurato durante una fase di gioco.
Se il dolore persiste ed il corredo di sintomi magari in parte recede,ma a distanza di giorni risulta essere ancora presente sarà il caso di sottoporsi dopo aver contattato il Suo Medico di Medicina Generale ad una indagine RM,alla quale farà seguire una attenta valutazione Specialistica Ortopedica,per le cure e terapie del caso.
Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione