Dolore ascella braccio

Buongiorno,

sono un ragazzo di 29 anni e da circa 3 mesi soffro di un problema che mi sta tormentando. Praticamente ho un dolore giornaliero (che però durante la giornata va a viene, presente soprattutto la sera), che coinvolge la parte di braccio sinistro interna strettamente collegata all' ascella, l' ascella stessa e la parte del petto tra i capezzolo e l' ascella, molte volte si estende anche a livello del bicipite e tricipite e saltuariamente è come se sentissi tutto il braccio indolenzito (anche se in modo molto lieve). Quello che mi preoccupa di più è se fosse qualche linfonodo a provocare tutto ciò, anche se il mio medico di base (il quale non mi ha mai dato tanto affidamento) mi ha visitato, e non ha notato niente di anomalo alla palpazione. Dai sintomi descritti devo preoccuparmi? Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non direi che si deve preoccupare, ma piuttosto, se il disturbo persiste, si dovrebbe far visitare da uno specialista.

Noi non possiamo in alcun modo fare diagnosi a distanza....

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale