Fastidio ginocchio sx interno

Buonasera,
Sono una ragazza 23enne, che fa palestra due/tre volte a settimana ma non a livello culturistico (mi preme dirlo in anticipo, tanto per escludere sport da professionisti). Da qualche giorno provo un fastidio in modo continuativo al ginocchio sx nella parte interna del ginocchio. Questo succede in diversi casi: se fletto il ginocchio verso l'alto, se lo stendo dopo un semplice movimento come premere il pedale della frizione dell'auto, in palestra facendo cyclette, a letto con la gamba distesa. Il fastidio è strano perché mi provoca rigidità e faccio fatica a rimanere ferma in una posizione. Al tatto da' un po' di fastidio ma non dolore e sembra davvero poco più gonfio dell'altro. Sinceramente non so come comportarmi, anche perché è un fastidio che non ho mai provato. Soffro di pertrocanterite nella zona del femore lato dx e bassa schiena anche se non so se le cose possano essere collegate. So che potrebbe essere un problema alla rotula o al menisco e spero che lei possa risolvere questo mio problema.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Luigi Giuseppe Centanni Ortopedico 17
ma se prima della palestra non aveva dolore il dolore e dovuto ad esercizi inadatti per lei

Dr. luigigiuseppe centanni