Dolore alla mano

Buongiorno,
Da qualche giorno ho un leggero ma fastidioso dolore alla mano destra che alle volte prende anche parte del polso. Premetto che non ho ne gonfiori ne difficoltà a stringere oggetti ma un fastidioso dolore nel compiere determinati movimenti. Ieri mi sono recato preoccupato dalla mia dottoressa che sostiene non possa essere niente di preoccupante mi ha consigliato di muovermi di più e di usare maggiormente quelle articolazioni. Mi ha detto di non prendere ne pomate ne farmaci ma penso che non abbia ben capito il dolore che avverto.
Cosi ho pensato di porre alla vostra attenzione la mia situazione per un ulteriore parere.
La mia paura è che possa esser sintomo di qualcosa di grave magari di digenerativo.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra cordiale saluto risposta.

P.s avverto dolore ad esempio quando uso il telefono ma non quando scrivo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

le ricordo che noi NON possiamo fare diagnosi a distanza.

Deve necessariamente fare una visita da uno specialista (chirurgo della mano possibilmente):

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale