Legamento rotto?

Buongiorno ho appena ritirato la risonanza magnetica e ho appuntamento co ortopedico tra 10 giorni volevo un vostro parere.
Discreto versamento articolare in regione sovrarotulea.
Ispessimento reattivo della capsula articolare nel settore postero mediale e del legamento collaterale mediale all inserzione
Segni di meniscopatia mediale di grado 3 a livello del corno posteriore senza frammenti dislocati
Il legamento crociato anteriore appare sottile mal visibile la inserzione femorale,alcune fibre sono retratte e adese a nutrice sul crociato posteriore da lesione organizzata
Disallineamento femoro rotuleo la rotula tende al basculamento verso l'esterno edema superficiale della cartilagine rotulea per condropatia
Pliche sinovinali ispessite nel settore del corpo di goffa
Tendinopatia rotulea inserzionale nel settore laterale.
Volevo sapere dato che devo andare a fare la settimana bianca se potevo sciare grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Giuseppe Centanni Ortopedico 17
quanti anni ha ?

Dr. luigigiuseppe centanni

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Buongiorno 46