Problema al ginocchio:dolore quando lo piego

In palestra tirando un calcio sono caduto con tutto il peso su una gamba,inginocchiandomi. Inizialmente era come se avessi preso una storta alla caviglia,subito dopo ha iniziato a far male il ginocchio. Ora fa male quando lo piego, inginocchio,salgo o scendo le scale. Ho la sinovite al ginocchio sinistro e ho un pò di valgismo ma non penso sia a dovuto a questi fattori...Il dolore è nel ginocchio destro. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Esposito Ortopedico, Chirurgo della mano 101 4
gentile paziente , la flessione violenta de ginocchio puo' senz'altro avere determinato uno stress meccanico sugli stabilizzatori capsulo legamentosi o meniscali dello stesso ...le consiglierei una terapia farmacologica mirata a risolvere o ad attenuare la sintomatologia da lei descritta associata al riposo ...se il dolore dovesse persistere sarebbe certamente utile uno studio RM del'articolazione da sottoporre allo specialista ortopedico di sua fiducia . a presto

Dr. DIEGO ESPOSITO
specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
CHIRURGIA ARTROSCOPICA SPALLA E GINOCCHIO
CHIRURGIA DELLA MANO