Lombalgia

Buongiorno dottori, ho 28 anni.
da due mesi ho un dolore lombare. Mi spiego meglio: Il dolore è presente solo se mi piego in avanti e indietro. Al tatto non provo dolore. Quando mi piego in avanti o indietro, sento un bruciore e come se tirasse. Ho fatto la risonanza magnetica, la schiena risulta essere perfetta. Ho fatto anche 4 siringhe,ma nulla!!! Cosa potrei fare? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
ma ha consultato suo medico o anche un ortopedico?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Sì, dottore. Mi hanno consigliato mi fare le tecar. È possibile che si tratti di una contrattura? In quanto dalla risonanza è emerso che la schiena non ha problemi.