Frattura 5° metacarpo, bendaggio errato?

Salve, domenica in seguito a una botta ho subito una frattura esposta al V metacarpo della mano dx.
Il dottore ha provato a ridurla manualmente e dopo aver messo la stecca e aver bendato il tutto la lastra ha dato buoni risultati.
Ora il fatto è che il bendaggio temo sia stato svolto in modo sbagliato, la mano è stata fasciata in posizione "morta" ovvero con il polso piegato verso il basso, cercando su internet non ho trovato nulla di simile inoltre inizio a sentire dei dolori al polso, è normale come cosa o la fasciatura è stata eseguita scorrettamente?
Anche perché se tutti va bene dovrò rimanere in questa posizione per 25 giorni.
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

frattura scomposta o esposta?

Nel secondo caso va operata....!!!!

In ogni caso, deve necessariamente farsi rivedere dal Collega se ha dolore.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per l'errore, la frattura è scomposta.
Il dolore non è molto forte, la mia è più un incertezza sul tipo di fasciatura eseguita, risultata "strana" a qualsiasi persona alla quale io l abbia mostrata.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non so che dirle senza averla vista...