Fili di k.

Buonsera, nel mese di giugno ho avuto un intervento alla spalla destra per frattura scomposta dell'omero. Il tutto è stato risolto con 2 fili di k. all'inizio della spalla destra e 4 al braccio 5 centimetri sotto. I fili sporgevano anche se coperti dalle fasce di alcuni cm formando una specie di punto interrogatino. Alcuni giorni fa tutti i fili sono stati tolti. Le chiedo 1) se anche all'interno non ci sono più e2) in che modo è avvenuto il saldamento. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buonasera Signora:

1) i fili all'interno non ci sono più, vengono rimossi del tutto
2) la frattura si salda come tutte le altre fratture, cioè con la formazione di un callo osseo.

Prosegua il trattamento riabilitativo che credo abbia iniziato.

Cordiali saluti.

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia