Frattura processo trasverso l1

Buongiorno; circa 1 mese fa sono caduta da una scala a forbice..ho avuto subito dolore alla schiena e ad una gamba...sono andato al pronto soccorso e dalla radiografie é uscita una frattura dissiassata al processo trasverso l1..l'ortopedico mi ha consigliato un busto elastico con stecche per 30 giorni..adesso io non mi sento perfettamente guarito ma non devo fare altri controlli mi hanno detto in ospedale... lei cosa mi consiglia? Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Fredella Ortopedico 101 5
Confemro quello che le hanno detto. Non ci sono controlli da fare

Dr. Nicola Fredella