Dolore al polso

Gentile dottore un mese fa mi sono rotta il radio distale e ulna e ho portato il gesso per un mese. Mi hanno tolto il gesso circa quasi 2 settimane fa dicendo però che l'osso era ancora un pò scheggiato e quindi per 20 giorni non potevo fare sforzi.
Ma ora il polso è bloccato e appena provo a girarlo avverto dolore. A volte il dolore va anche verso il mignolo. Mi consiglia di fare una visita?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

oltre alla visita, le consiglio di fare una risonanza magnetica del polso, per escludere lesioni contemporanee dei legamenti (ad esepio della fibro-cartilagine triangolare).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale