Nocciolo sul tendine

Ho una pallina dura 2/3 millimetri sul piede sinistro parte alta sono parecchi anni che c'è . Non mi ha mai dato fastidio . Adesso sono due giorni che a camminare sento un po di dolore . Domanda cosa può essere noti che è durissima.? Mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, potrebbe trattarsi di una cisti tendinea, come di una infiammazione del tendine.
Consulti uno specialista ortopedico cosi avrà la corretta diagnosi e le adeguate cure.
Magari dopo una ecografia ed un esame radiografico del piede.
Nessuna preoccupazione
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -