Dolore all'osso sacro

Buona sera dottori di medicitalia , volevo un consiglio medico , ieri sera sono andato a fare una partita di calcio in porta dopo 3 mesi di stare fermo , Per paura di giocare a calcio per un wpw , ho un dolore all'osso sacro cosa può essere e cosa devo fare? Grazie mille ...
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
In prima instanza, dovresti consultare il tuo medico Curante che in base al quadro valuterà un primo approccio terapeutico ed eventuali cure antinfiammatorie. Se il dolore dovesse persistere, ti consiglio di eseguire un consulto ortopedico presso un pronto soccorso o in ambito ambulatoriale.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com