Instabilità spalla dopo latarjet

Buongiorno,
Una settimana fa sono stato sottoposto a un intervento di Latarjet alla spalla sx, dopo due lussazioni alla medesima.
Prima dell'operazione sentivo la spalla instabile, e delle scosse, dei tremori interni alla spalla ad esempio al momento dello sbadiglio.
Adesso sento lo stesso nonostante abbia fatto l'operazione. Volevo sapere se è normale, dopo questo tempo e voglio sapere a cosa è dovuto.
Per meglio intenderci, quando sbadiglio o quando tendo i muscoli di altre parti del corpo sento la spalla come tentare di stabilizzarsi, sentendo dei tremori, delle scosse, delle vibrazioni all'interno.
Spero rispondiate, grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Giovanissimo utente,
è troppo presto per preoccuparsi della sintomatologia che riferisce.
E' assolutamente indispensabile che trascorrano alcune settimane prima di considerare eventuali possibili fallimenti dell'intervento.
Si affidi ai chirurghi che l'hanno operato e stia tranquillo.
Cordialmente.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta così rapida. L'operazione mi è stato riferito dai chirurghi essere andata perfettamente, addirittura è stato fatto un filmato per un congresso (immagino sia buon segno). Semplicemente mi chiedevo se fosse una cosa normale che via via andrà a scemare col passare dei giorni. Immagino che la coracoide abbia bisogno di tempo per ancorarsi alla spalla, giusto?
La ringrazio ancora per l'immediatezza della risposta
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Proprio così ...
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Buona giornata e buon lavoro