Dolore alla caviglia da più di un anno

Buongiorno,
Scrivo qui perché sono davvero disperata e vorrei solo un consiglio.
Più di un anno fa ho preso una lieve storta correndoalla caviglia dx. Inizialmente ammetto di averla sottovalutata e avevo continuato a correre. Poi dato che il dolore continuava mi sono fermata e dopo essermi rivolta ad un ortopedico ho iniziato un ciclo di fisioterapia che ho terminato senza alcun beneficio. Il dolore persiste ora da più di un anno. In questo tempo mi sono rivolta a numerosi specialisti e fatto tutti i possibili esami. L'ultimo è stato una RM che non evidenziava particolari problemi. Il dolore è localizzato sotto il Malleolo e io lo sento continuamente, anche di notte ma è particolarmente forte il mattino. Non è legato a dirsi ed è questo che mi preoccupa, è un dolore quasi inspiegabile e molto invalidante perché è molto pungente. Oltre al dolore sento la Caviglia un po' irrigidita ma non instabile. Scusate per il lungo post, ma volevo dare un'idea della situazione. Fatto questo preambolo: qualcuno ha avuto dei pazienti con una storia simile? Quali potrebbero essere le patologie legate a questi sintomi? La distorsione potrebbe essere stata solo un sintomo di qualcosa di più grande? Ci sono esami più approfonditi oltre alla RM? A chi dovrei rivolgermi oltre a ortopedici, fisioterapisti, fisiatri, osteopati? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Segni clinici compatibile con l’algodistrofia
Ripeta la RMN che dovrebbe evidenziare edema dell’osso spongioso.
Il trattamento dell’algodistrofia consiste della magnetoterapia e terapia con vitamina D e bifosfonati.
Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
L'ultima risonanza è stata svolta circa un mese fa. Ho già provato a fare un ciclo di magnetoterapia, ma non ci sono stati benefici. Inoltre mi era stato prescritto il clody. Anche quest'ultimo non ha purtroppo apportato dei benefici. Quanto possono durare i sintomi di questo problema? Sono irreversibili o prima o poi passeranno?
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
L’algodistrofia può durare fino a 2 anni.
La magnetoterapia la deve fare almeno per 4-6 ore al giorno per almeno 30 giorni
Il cloudy 200 intramuscolo lo deve fare 1 volta al di per 10 giorno poi 1 volta a giorni alterni per altri 10 volte.
Saluti