Fischi e sensazione di orecchio otturato

Salve,
ho 23 anni e da 10 gorni ho un fischio persistente all' orecchio sx con una sensazione di averlo otturato, ma é solo una sensazione perchè sento bene.
sono stato al pronto soccorso e "l'otorino" non ha rilevato nulla di anormale nella visita che mi ha fatto. Mi ha fatto prenotare audiometria e ipedenzometria. Ma Sono stati fissati tra più di un mese e lui non ha fatto premura! io però non dormo e non studio più per il fastidio. Cosa potrei avere e davvero non c'è urgenza?
Non ci sono rischi dovuti all'intempestività della eventuale diagnosi?
vi prego rispondetemi. Sto diventando pazzo!!
Grazie. Davide
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
Effettivamente è indispensabile l'esecuzione degli esami richiesti per porre una diagnosi corretta.I tempi di attesa mi sembrano eccessivi per cui Le consiglio,se la sintomatologia dovesse persistere, di rivolgersi ad un Pronto Soccorso chiedendo il ricovero o almeno una terapia adeguata.

dott. M. Morandi