Turbinati laser a napoli

salve ho 30 anni e vivo a napoli , sono affetto da una forte limitazione nella respirazione in quanto ho i turbinati,sono stato gia' operato 3 anni fa al "san gennaro" con un operazione che prevedeva il ricovero e i tamponi .mA DOPO un mese punto era peggio di prima.
Mi sono informato e ho visto che ora si pratica un operazione al laser,che non prevede ricovero e tamponi,e si sta subito bene.
Vorrei sapere se a napoli e' possibile fare questa operazione e dove in quanto ho un'immediata urgenza di guarire in quanto mi rende la VITA DIFFICILE.
grazie
[#1]
Dr. Massimo Sartori Chirurgo plastico, Medico estetico 32
Egergio Signore,

Le consiglio di eseguire una risonanza magnetica cranio-facciale per visualizzare l'anatomia dei suoi turbinati.

Solo cosi' si puo' dare un destino diagnostico sia chirurgico che clinico al Suo stato patologico di portatore di ipertrofia di turbinati con rinite cronica e stenosi nasale.

Cordiali saluti

Dottor Massimo T. Sartori - MILANO