Voce lenta

Salve Dottore,da sempre ho la tendenza a parlare lento e moscio,naturalmente questo mio parlare,mi crea molti problemi sopratutto a trovare lavoro e con le persone in generale,poichè ,pensano che, se parlo lento io sia stanca addormentata o peggio ancora che ho qualche malattia,ma nn è cosi.Questo mio parlare cosi è una mia caratteristica è una mia impostazione vocale.Non capisco perche devo essere giudicata male per quella che non sono e mi da fastidio,non vengo presa sul serio .Non ho mai fatto una terapia logopedica in quanto non ho la possibilità economica.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
inizi con il legere a voce alta un brano ... cronometrarlo e ripetere più volte questa procedura... si alleni ...

Agostino Canessa