Dolore e liquido dall'orecchio sinistro.

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, da circa 15 giorni ho un problema all'orecchio sinistro, adesso Le spiego più in dettaglio la mia situazione: tutto iniziò con un forte dolore, inizialmemnte io pensavo che fosse riconducibile al dente del giudizio ma nei giorni a seguire dal mio orecchio mi uscivano pezzi di cerume mai visto prima, e del liquido giallastro (maleodorante) che tutt'oggi mi continua ad uscire.. sto provando a contattare un otorino ma non risp nessuno perchè in ferie visto il periodo in cui siamo e quindi ho pensato di scrivere a Voi..
In attesa di una Vostra risposta Vi ringrazio anticipatemente e colgo l'occassione per porgere Distinti saluti
Angelo.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
L'uscita di liquido maleodorante e dolore fa ipotizzare una otite importante, verosimilmente da germi gram negativi. La visita otorinolaringoiatrica è indispensabile. Insista
cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it