Recidiva poliposi nasale

Buongiorno, mia figlia, 29 anni si è sottoposta a intervento chirurgico di rino settoplastica ipertrofia dei turbinati e poliposi nasale. Premetto che prima dell'intervento non sentiva più da qualche anno i sapori e gli odori. Subito dopo l'intervento ha ricominciato a sentire i sapori (immaginate la sua gioia), ma nel giro di un mese e dieci giorni sono spariti nuovamente e alla visita di controllo fatta una settimana fà l'ha comunicato al medico che visitandola pare abbia riscontrato la formazione di nuovi piccoli polipi proprio nel bulbo olfattivo (credo che si chiami così). Ora è veramente giù di morale per questa situazione..infatti ha sempre il naso che cola e la sensazione di raffreddore perenne. Stà usando avamis spray. Ma quello che vorrei chiedere è: possibile che questi polipi maledetti possano ricrescere in un mese? Sapeva che c'era il rischio di recidiva ma mai avrebbe immaginato dopo così breve tempo. Ancora speriamo che sia una conseguenza del lungo intervento e che i polipi possano sparire con la terapia. Grazie per l'eventuale risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
In effetti un recidiva in un mese è molto strana. Insista con la terapia. Oggi le terapie mediche riescono a migliorare la situazione. cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it

[#2]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Può dire come si è evoluta la situazione di sua figlia?