Ipoacusia improvvisa

Buongiorno, a seguito di ipoacusia improvvisa lo specialista mi ha prescritto una RMN con mezzo di contrasto. L'esame effettuato con scansioni sagittali in echo di Gradiente, con scansioni coronali ed assiali in FAST Spin-Echo T2 e con scansioni assiali FLAIR ha rilevato
" Alcune puntiformi alterazioni di tipo microangiopatico si apprezzano nelle regioni frontali e nelle giunzioni cortico-midollari".
Cosa significa? devo preoccuparmi?
Ringraziando per la collaborazione e la disponibilità ed in attesa di una risposta invio cordiali saluti.
Eugenio
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buonasera,
si tratta di un reperto assolutamente comune e benevolo, non me ne preoccuperei. Si tratta di alterazioni che possono essere presenti in pazienti di mezza età. In ogni caso mostri l'esame al collega che l'ha prescritto.

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
ho seguito il suo consiglio ed il suo collega concorda con Lei.
Grazie per la disponibilità